Christiane Endler, numero uno della Nazionale del Cile, ha detto addio al Paris Saint-Germain Femminile. Dopo quattro anni in terra parigina la calciatrice ha deciso di chiudere la propria esperienza con il club francese. L'annuncio della separazione è stato dato direttamente dall'estremo difensore.

"Si conclude una tappa della mia vita, 4 anni di apprendimento, crescita, gioie e momenti difficili. È stato un piacere e una grande esperienza appartenere a questo grande club @psg_feminines. Quello che verrà sarà un grande successo! Voglio comunicare che dopo tanti mesi di profonda riflessione ho deciso di non rinnovare con il Paris Saint-Germain", ha riportato Endler sul proprio profilo Instagram. 

Nella nota la giocatrice ha anche riportato: "Dopo quattro stagioni in questo meraviglioso club, penso di aver completato un ciclo. E’ ora di cercare un altro progetto sportivo dove posso continuare ad aggiungere esperienza, crescere e imparare. Ci tengo a ringraziare le mie compagne  per tutta la loro dedizione, per lo sforzo quotidiano, per le risate e per tutti i momenti difficili che siamo riusciti a superare insieme". Il portiere dice addio dopo avere conquistato una Coupe de France Feminine nel 2018 e un campionato di Division 1 Feminine quest'anno. 


💬 Commenti