Jeremie Boga, uno dei gioielli del Sassuolo dei miracoli, continua ad essere uno degli obiettivi di mercato del Napoli. Il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, aveva cercato di arrivare al talentuoso centrocampista francese già lo scorso mese di Gennaio, ma il club emiliano aveva chiuso tutte le porte.

Daniel Boga, fratello e agente del giocatore del Sassuolo, parlando del possibile futuro del suo assistito ha dichiarato: "Un possibile futuro al Napoli con De Zerbi? Vedremo. Jeremie sta vivendo un ottimo momento di forma e piano piano sta raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo di pari passo. Spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club, rispetto a quelle della scorsa la stagione. Jeremie ha voglia di stupire con il Sassuolo".

Il procuratore ha aggiunto: "Con De Zerbi Jeremie ha un grande rapporto, come padre e figlio. Si fida alla cieca del mister ed è arrivato al Sassuolo per merito suo. E' troppo presto per dire che il suo futuro è legato a quello del tecnico De Zerbi. Magari un giorno De Zerbi resterà e lui andrà via, o viceversa. Sicuramente il tecnico è un fattore. Il Napoli? Mio fratello è stato molto vicino alla maglia azzurra. Molto più di quanto non sia stato all'Atalanta. Sono stati questi i due club che ci hanno provato fino all'ultimo. Non so se in futuro torneranno alla carica, molto dipenderà dal rendimento di Jeremie. Il Napoli sarebbe un grande passo per la carriera di mio fratello".


💬 Commenti