UFFICIALE Tottenham: Paratici nuovo direttore sportivo

Scritto da Alex Bianchi  | 

Dopo le lacrime per l'addio alla Juventus di pochi giorni fa ecco nuovamente felice il dirigente Fabio Paratici. L'ex Diesse della società bianconera torinese, infatti, ha firmato l'accordo che lo legherà al Tottenham per le prossime tre stagioni. L'italiano ha accettato il club londinese ritenendo valido il progetto tecnico degli "Spurs". 

Il Tottenham ha annunciato la nomina di Paratici come nuovo direttore sportivo a partire dal prossimo primo di Luglio. Daniel Levy, Presidente del club inglese ha dichiarato: "Conosco Fabio da diversi anni e porta con sé una vasta esperienza nello scouting, nelle attività giovanili e calcistiche. Ha un eccezionale track record nell'assemblare squadre competitive. Come tutti sappiamo, la Juventus è stata un club di grande successo e lui è stato una parte importante di tutto questo. Sarà un grande supporto alla struttura di gestione".

Paratici, dal canto suo, ha dichiarato: "Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la società e il presidente per la fiducia accordatami. Il Tottenham è uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l'ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club". 


💬 Commenti