Calciomercato Udinese: Udogie possibile sorpresa bianconera

Scritto da Alex Bianchi  | 

Attenzione alla crescita di Destiny Udogie, giocatore dal nome che non lascia spazio ad altro che a un ragazzo predestinato. Lui, diciotto anni natio di Verona, è arrivato alla corte del tecnico Luca Gotti direttamente dall'Hellas Verona con la formula del prestito secco.

Il ragazzo, che ha le idee già molto chiare, ha dichiarato: "L'Udinese è una società che punta sui giovani, non posso chiedere di meglio. Sono consapevole che questa è per me una grande opportunità e starà a me coglierla al volo. L'Udinese è un gruppo forte e unito, penso lo si sia visto da subito". 

Udogie ha anche aggiunto: "Abbiamo lavorato tanto in ritiro, ci stiamo preparando al meglio per questa stagione. Ho giocato in diversi ruoli, ma mi esprimo meglio da quinto, mi piace attaccare tanto e penso sia il mio ruolo ideale. Il mister è d'accordo su questo e penso di poter fare bene sia in fase difensiva che offensiva. Obiettivi di squadra? Sicuramente la salvezza è importante da raggiungere. Personalmente spero di giocare il più possibile e questo dipenderà da me. Fin da piccolo mi sono ispirato a Marcelo del Real Madrid".


💬 Commenti