Il Milan continua a lavorare nonostante la caduta pesante nel derby di Coppa Italia con l'Inter e in attesa di novità da un finale di stagione che non vede i rossoneri ancora battuti per la corsa scudetto c'è chi inizia ad ingolosirsi in ottica futura: ovviamente il riferimento è tutto per la trattativa che potrebbe portare i rossoneri a passare di mano a livello dirigenziale con Investcorp che appare sempre più vicino dallo staccare l'assegno da un miliardo di euro per l'acquisto del club rossonero.

E se questo avverrà (si dice che la fumata bianca possa materializzarsi entro la fine del mese di Maggio), allora il mercato estivo del "Diavolo" cambierà veste. Tra i possibili obiettivi potrebbe materializzarsi il nome dell'attaccante Darwin Nunez, elemento di qualità attualmente in forza ai portoghesi del Benfica.

Nelson Verissimo, tecnico dei lusitani, parlando del giocatore uruguaiano, ha recentemente ammesso: "È la legge del mercato. Ovviamente tutti vorremmo tenere giocatori come lui, ma siamo in un mercato competitivo, in cui i club hanno bisogno di soldi per gestire il quotidiano; lui ha qualità innate, sta costruendo la sua strada e se dovrà andare lo accetteremo, in Portogallo va così da tempo. Dobbiamo pensare a come prendere e valorizzare altri profili come lui, poi ci sono mercati più forti e per questo ci sono giocatori che non possiamo tenere. Non facciamo eccezione".


💬 Commenti