Achraf Hakimi non è mai stato così vicino al Paris Saint-Germain e secondo i ben informati il club parigino pur di averlo sarebbe pronto a fare follie. Si parla di un accordo possibile a quota 70 milioni di euro, cifra che il Presidente nerazzurro Steven Zhang accetterebbe senza particolari tentennamenti.

Ma il procuratore dell'esterno marocchino ha chiuso all'addio con una dichiarazione considerata da alcuni di circostanza. Alejandro Camano ha comunque sottolineato: "Si parla tanto di lui perché è il migliore in Europa nel suo ruolo. Per ora non c’è niente, siamo sereni. Hakimi in questo momento è con la nazionale marocchina e io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Ha un accordo di quattro anni con l’Inter, si tratta di un contratto molto lungo".

"Achraf è il migliore d’Europa nella sua posizione, tutto il mercato ne è consapevole ed è questo il motivo per il quale se ne discute tanto. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli interisti per i messaggi d’amore che gli hanno mandato", ha poi concluso lo stesso procuratore che per il momento ha dunque preferito mantenere un profilo basso.


💬 Commenti