Calciomercato Inter: Skriniar tra conferma e PSG

Scritto da Redazione  | 

 Era lo scorso mese di Agosto quando l'Inter rifiutò una offerta di quasi 70 milioni di euro per Milan Skriniar. Il difensore era un obiettivo del Paris Saint-Germain che poi scelse di non acquistare nessuno. A distanza di pochi mesi la vicenda potrebbe riaprirsi con lo slovacco sempre più vicino alla scadenza del suo contratto previsto per il prossimo mese di Giugno.

Il club nerazzurro vorrebbe correre ai ripari quanto prima, ma l'entourage del calciatore starebbe valutando diverse offerte, tra le quali anche quella dei parigini che a livello di ingaggio sarebbero pronti a mettere sul piatto più di 10 milioni di euro netti a stagione (cifra inarrivabile per le attuali economie dell'Inter).

Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, parlando del giocatore ha solo ammesso: "Se temo che Skriniar sarà condizionato dalle questioni legate al suo rinnovo con l'Inter? Assolutamente no, perchè conosco le qualità del ragazzo, Milan è un giocatore straordinario che dà sempre tutto in campo, è innamorato dell'Inter e non ho alcun dubbio in merito. Ho diversi giocatori in scadenza, ma so anche che ho una societa' forte sempre qui a ogni allenamento che sta cercando di lavorare al meglio per le situazioni ancora in ballo". 


💬 Commenti