A Madrid, dopo avere detto addio al Pallone d'Oro Karim Benzema, tutti aspettano l'arrivo di un grande finalizzatore. Il tempo, almeno secondo i rumors di mercato, dovrebbe essere vicino dal concludersi, visto che viene dato in avvicinamento il campione francese Kylian Mbappè.
 
Il calciatore avrebbe già annunciato alla dirigenza del PSG l'intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione. E la risposta 'transalpina' sarebbe praticamente arrivata dal tecnico del parigini. Luis Enrique, infatti, ha ammesso: "L'atmosfera dopo l'annuncio di Mbappè? Quella di ogni allenamento che precede una partita. Normale, niente di diverso. Il fine stagione non mi preoccupa affatto. Devo avere sufficiente personalità ed esperienza. Stessa cosa per i giocatori del Psg che devono sapere che ci sono voci, critiche, polemiche ed è normale. A chi non piace non dovrebbe restare in un club come il nostro".
 
"Fino a quando le parti coinvolte non si esprimeranno, non dirò nulla. Nè Kylian nè nessuno del club ha parlato pubblicamente. Sono l'allenatore. Quando le parti comunicheranno, darò la mia opinione. Continuiamo a lavorare ogni anno per creare la migliore squadra possibile. L'ho detto quando sono arrivato sei mesi fa, la squadra è al di sopra dei giocatori, tutte le singole persone. Il club persegue la stessa politica, questo è il nostro messaggio", ha concluso il tecnico spagnolo. 


💬 Commenti