Calciomercato Sassuolo: Berardi destinato ai saluti in estate

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Sassuolo, con l'arrivo in panchina del giovane tecnico italiano Dionisi, sta cambiando pelle e questo lo ha sottolineato anche l'Amministratore delegato dei neroverdi. Giovanni Carnevali ha precisato: "E' presto per definire quale sarà il nostro campionato. Ripartiamo con gli stessi obiettivi di sempre, ovvero risultati, bilancio in ordine. Non dimentichiamo che abbiamo ceduto giocatori importanti, sono arrivati nuovi calciatori e abbiamo anche cambiato mister". 

"Le difficoltà non mancheranno, stiamo ricominciando un nuovo percorso, in un certo senso. Gli obiettivi restano gli stessi. Non dobbiamo dimenticarci di come hanno iniziato qui a Sassuolo sia mister Di Francesco e, successivamente, mister De Zerbi: è da lì che si deve ripartire e questo sarà il percorso di mister Dionisi, che sono certo ci darà dei buoni risultati", ha aggiunto il dirigente. Ma in terra emiliana c'è chi sta già pensando a un futuro senza Domenico Berardi. 

L'attaccante, infatti, in estate aveva chiesto la cessione, ma il Sassuolo aveva tenuto duro trattenendolo. Tra meno di dodici mesi, invece, per l'attaccante campione d'Europa non ci sarà più nulla da fare. Per Berardi si parla di un addio deciso a priori. A Giugno se ne riparlerà e si valuteranno le offerte economiche che arriveranno al club e all'entourage del ventisettenne di Cariati.
 


💬 Commenti