Kevin Bonifazi è un rinforzo voluto dalla dirigenza del Bologna che per averlo ha messo sul piatto della SPAL la cifra di 6 milioni di euro. Il difensore, che nella passata stagione ha giocato in prestito nell'Udinese dove ha collezionato 30 presenze, è pronto per arrivare alla corte del tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic.

Nel frattempo il Direttore sportivo dei rossoblu Riccardo Bigon, ha detto: "Che tipo di Bologna abbiamo in mente? Fare previsioni è difficile. Il mercato prende spesso pieghe inaspettate ma affermo con certezza che non ci sarà rivoluzione. Se ci dovesse essere una o due offerte non sottocosto forse le prenderemo in considerazione però sicuramente non smantelleremo la squadra in alcun modo, vogliamo rinforzarla".

"Si è costruito tanto in questi anni. Il Bologna si è ritagliato un’identità che ora ci rende riconosciuti dappertutto sia come club che come target tecnico importante. Questo non è il primo obiettivo di una squadra di calcio ma sicuramente per arrivare a vincere il più possibile questo tassello è importante. Questo club ha dato dimostrazione di avere un’identità precisa e nel calcio non è così comune. Ripartiamo con Mihajlovic in panchina e un gruppo consolidato che ci da l’idea di dare continuità al nostro lavoro", ha concluso il diesse.


💬 Commenti