La Roma, dopo la batosta patita in casa del Manchester United nella semifinale di andata della Europa League, deve rimettersi in sesto per affrontare un finale di stagione che si appresta ad essere particolarmente complicato. La dirigenza sa che il futuro non sarà l'attuale allenatore Paulo Fonseca, ma al momento in società le bocche sono cucite.

Non è invece cucita la bocca di Javier Pastore, centrocampista offensivo che sembrava destinato a lasciare la Capitale al termine dell'annata sportiva. Il calciatore argentino, al contrario delle aspettative, ha dichiarato di essere intenzionato a rimanere a Roma per dare il proprio contributo al nuovo progetto tecnico.

Il "Flaco" ha dichiarato: "Mi vedo ancora alla Roma. In tutti i club in cui ho giocato ho sempre lasciato una traccia. Spero che la gente riconosca il mio lavoro anche qui come è già successo altrove. Fino a oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto ma ho un contratto e per me si tratta di una grande sfida. Il club mi metterà davanti le proprie opzioni, ma per ora io voglio restare qui".


💬 Commenti