Alejandro Gomez, ex beniamino dell'Atalanta, è uscito dagli schemi di gioco di Gian Piero Gasperini e non vi rientrerà più. Secondo i ben informati l'argentino, in partenza da Bergamo, vorrebbe rimanere a giocare in Italia, preferibilmente vicino alla città "Orobica" visto che la sua famiglia non è intenzionata a cambiare aria.

Difficile però capire quale potrà essere il futuro del giocatore visto che in questo momento sono davvero poche le società pronte a fare un qualsiasi investimento economico per arrivare al talentuoso sudamericano. Il "Papu" aspetta novità, piacendo a Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

L'agente Tullio Tinti, parlando della vicenda 'Gomez', ha chiarito: "E' un calciomercato con pochi soldi, cose eclatanti non ci sono state e secondo me non ci saranno: si ricorrerà a scambi e prestiti. Il caso Papu Gomez? Io penso che le richieste dell'Atalanta siano legittime, ma anche che nessuno potrà esaudirle. Quindi o cederanno il giocatore in uno scambio oppure lo faranno per cifre più basse. Non penso che qualcuno voglia spendere 10 milioni per lui. Altrimenti il calciatore dovrà rimettersi in testa di rimanere e il club pure".


💬 Commenti