Con l'arrivo a Milano di Andrè Onana l'Inter ha deciso il futuro della porta nerazzurra e la mossa della dirigenza non è di certo piaciuta al portiere Ionut Radu che, almeno fino a un certo punto, sperava di superare la concorrenza per diventare l'erede del non più giovane Samir Handanovic.

Oscar Damiani, agente di Radu, ha rivelato: "Il ragazzo è molto deluso per non aver giocato contro la Roma in Coppa Italia anche perché nella partita precedente di Coppa era stato titolare. Rispetta la scelta di Inzaghi ma è rimasto deluso. Onana? Ionut è più forte, di portieri ne capisco: come quando mi ridevano dietro per aver portato Dida in Italia e poi si è visto cosa ha fatto. Le cose all'Inter non sono andate come speravamo, andrà via a fine anno".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi