Roberto De Zerbi continua a stare al suo posto nonostante le tante proposte arrivate al suo entourage. L'allenatore non sembra essere tentato da nessuno soprattutto fino a quando la dirigenza del Sassuolo continuerà a portare avanti il progetto tecnico che in questi ultimi anni ha fatto dei neroverdi una nuova importante realtà della Serie A.

La squadra, sotto la guida tecnica del bresciano classe 1979, ha dimostrato maturità e con giocatori di qualità ha fatto il definitivo salto di qualità. E' chiaro che se dovessero partire i migliori talenti della rosa, come Locatelli, Boga e Berardi per De Zerbi le cose potrebbero anche cambiare.

Proprio De Zerbi, interrogato sul futuro, ha risposto chiarendo: "Non sarà facile per qualsiasi club convincermi a lasciare Sassuolo, dovrà essere un progetto davvero convincente e non intendo da un punto di vista economico. Intendo dire da un punto di vista della programmazione. Dovrà essere un progetto interessante e molto convincente. Posso dire che mi piacerebbe molto allenare il Brescia, che è la squadra della mia città".


💬 Commenti