E' il faro del centrocampo della Lazio, ma il tempo di Sergej Milinkovic-Savic in biancoceleste sta per terminare. Il giocatore serbo, che nelle ultime stagioni ha solo voluto fare il bene della formazione del Presidente Claudio Lotito, sarebbe arrivato alla fine di un ciclo e la sua intenzione sarebbe quella di cambiare aria.

Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 il giocatore ventiseienne sarebbe pronto anche a fare incassare alla dirigenza una cifra cospicua visto che il suo attuale valore di mercato si attesta a circa 60 milioni di euro. I vertici del club ci starebbero facendo un pensiero anche perchè con certe entrate economiche il mercato estivo potrebbe assumere un peso decisamente diverso. 

Di Milinkovic-Savic ha parlato anche l'ex Marco Parolo che ha sottolineato: “In Italia è dominante, ma lui deve confrontarsi con l’Europa che conta. In Champions sarebbe uno dei tanti forti, ma i fenomeni sono un’altra cosa. Per diventare un grande campione devi giocare la Champions con continuità. Quale club avrebbe bisogno del suo talento? La Juventus avrebbe bisogno di uno come Milinkovic-Savic, farebbe la differenza". Chissà se a Torino, sponda bianconera, qualcuno avrà ascoltato il trentasettenne di Gallarate.


💬 Commenti