L'Inter ha conquistato lo scudetto dopo undici lunghissimi anni, ma ora deve già preoccuparsi di un futuro incerto. I problemi finanziari che attanagliano il club stanno portando a smontare il giocattolo perfetto già dopo poche settimane. Ecco così la preoccupazione dell'ambiente e dei tifosi, una preoccupazione che non sembra però toccare il difensore Milan Skriniar.

L'ex Sampdoria, che i rumors di mercato vorrebbero in partenza da Appiano Gentile, ha parlato a forti tinte nerazzurre sottolineando, al contrario, di volere rimanere al suo posto: "Lo scudetto? È stata una bella sensazione, è irreale. Ricordo quando nell'ultima partita abbiamo visto i tifosi festeggiare davanti a San Siro. Hanno aspettato che prendessimo la coppa. Non appena abbiamo vinto, ho preso la bandiera della Slovacchia per i festeggiamenti".

"È un successo anche per la Slovacchia, sono orgoglioso di essere slovacco e quest'anno ho portato il titolo italiano in nel nostro Paese. È stato un lungo viaggio, bellissimo. Addio Conte? Ci ha sorpreso tutti, l'ho scoperto solo dai media. Non ho ulteriori informazioni, io stesso sono curioso di sapere cosa succederà dopo. La partenza dell'allenatore è una novità. Ho detto tempo fa che voglio restare all'Inter e difendere il titolo, questo è vero. Non ho mai affrontato i rumors su una mia partenza", ha detto il giocatore.


💬 Commenti