Romelu Lukaku è l'attaccante che all'Inter cercavano da molto tempo e grazie alla decisione di Antonio Conte la società nerazzurra è stata determinata nel portare ad Appiano Gentile il giocatore ex Manchester United. E pensare che al momento dell'acquisto, visti gli 80 milioni di euro del costo del cartellino, c'era chi era scettico sulle reali qualità del belga.

Invece Lukaku è diventato il finalizzatore che ogni allenatore vorrebbe avere in squadra, un vero e proprio punto di riferimento. Ecco le parole dell'attaccante che, nonostante uno scudetto vicino, viene clamorosamente dato in partenza verso altre mete. Ma nel frattempo la punta ha parlato proprio di scudetto: "Mancano ancora tante partite e abbiamo fame di raggiungere il risultato, l'anno scorso abbiamo avuto alti e bassi ma lavoriamo duro e tutti abbiamo fatto uno step successivo in questa stagione. Io in particolare mi sento bene".

L'attaccante belga ha anche aggiunto: "Un campionato complicato, sei sempre messo alla prova: ogni partita è un test diverso. I difensori e Handanovic stiamo facendo un ottimo lavoro e anche noi attaccanti sappiamo che, non concedendo nulla dietro, prima o poi il gol arriva". Lukaku pensa al presente, ma attenzione perchè il futuro potrebbe nascondere qualche clamorosa sorpresa di mercato.


💬 Commenti