Calciomercato Juventus: Matias Arezo ipotesi concreta

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus cerca i talenti del futuro e potrebbe essere vicina al grande colpo di mercato. Da qualche tempo, infatti, il club torinese segue una serie di giovani talenti, meno noti ai più, ma che si stanno facendo strada velocemente con prestazioni che le più importanti società europee hanno sicuramente notato.

E' questo il caso dell'attaccante, ancora giovanissimo visti i suoi appena diciotto anni di età, Matias Arezo. Il talento uruguaiano attualmente indossa la maglia dell'Atletico River Plate di Montevideo, ma in poco tempo ha già dimostrato di essere un giocatore completo e, nonostante sia solamente un classe 2002, già maturo.

Il calciatore ha un contratto in scadenza a Dicembre 2022 e il suo costo, almeno per il momento, sarebbe ancora molto basso. Si parla di cifre inferiori ai 10 milioni di euro, una somma che, nonostante i tempi di crisi economica, alla Juventus potrebbero decidere di investire. Arezo con il suo attuale club ha segnato complessivamente 21 reti in 62 partite e viene considerato come l'erede di quel Luis Suarez, ex Barcellona ed ora all'Atletico Madrid, che la scorsa estate la Juventus aveva cercato di portare alla Continassa. Ora per il Direttore sportivo Fabio Paratici si potrebbe aprire l'opportunità di Arezo, ma la dirigenza torinese dovrà fare in fretta perchè il giocatore piace molto anche ai "Colchoneros" che a loro volta avrebbero già avviato i contatti per aprire la trattativa per la cessione del sudamericano.
 


💬 Commenti