In tempi difficili la Fiorentina è riuscita a piazzare un colpo di mercato sicuramente importante. La dirigenza viola, infatti, ha messo a segno l'acquisto dell'attaccante Aleksandr Kokorin. Il calciatore, che era entrato nel mirino della dirigenza e del Direttore sportivo Daniele Pradè, ha accettato la proposta del club troscano.

Timothy Berdyshev, procuratore del calciatore che lascia lo Spartak Mosca dopo un periodo relativamente breve, parlando del futuro del suo assistito, ha dichiarato: "Lunedì saremo a Roma e faremo le visite mediche. Poi martedì andremo a Firenze e firmeremo un contratto di 3 anni e mezzo". 

Lo stesso attaccante russo ha dichiarato: "Io come Miranchuk? Non conosco la sua situazione, ma mi pare di aver capito che lo hanno preso senza il consenso dell'allenatore, ma potrei sbagliarmi. Io ho parlato con il mister tre giorni fa, mi ha chiesto in che posizione posso dimostrare il mio valore al meglio e gli ho risposto che posso giocare ovunque, anche se preferisco partire da destra. Prandelli mi ha spiegato come intende giocare e mi ha promesso che mi avrebbe dato tutto il tempo per adattarmi. Credo che sarà necessario un mese".


💬 Commenti