Alla Roma c'è il desiderio di tornare a vincere qualcosa di importante e per farlo la proprietà statunitense con il Presidente Dan Friedkin in testa ha dato carta bianca, o quasi, al General manager Tiago Pinto e al tecnico Josè Mourinho. Dopo un primo anno di transizione la prossima sessione estiva di mercato sarà fondamentale per completare la rosa nel migliore dei modi.

Alcuni giocatori sembrano essere già stati individuati, ma prima di pensare a chi dovrà arrivare sarà importante piazzare i giocatori in uscita. Non è tra questi ultimi l'attaccante Tammy Abraham che con i 23 gol segnati in stagione ha dimostrato di essersi immediatamente calato nella parte di trascinatore dei capitolini.

E proprio l'inglese ha ammesso di essere intenzionato a restare: "Sono un ragazzo londinese, quindi forse un giorno tornerò in Premier League. In questo momento, sono concentrato sulla Roma, sul fare del mio meglio qui e spero di vincere con questi ragazzi un trofeo che manca da molti anni. Da giovane ragazzo inglese volevo restare in Inghilterra. Avevo offerte dalla Roma, dall'Atalanta e da altre squadre, e mio padre, i miei genitori e l'agente hanno detto vai e vivi la tua vita all'estero. Io davanti alle sfide non mi tiro mai indietro".  


💬 Commenti