La Fiorentina del Presidente Rocco Commisso ha trovato un nuovo campione, il suo nome, ovviamente, è Dusan Vlahovic. L'attaccante, esploso definitivamente in questa stagione che lo ha visto andare in gol 21 volte in campionato, è diventato il grande pezzo pregiato della squadra toscana.

Ora, però, potrebbe presentarsi il problema di una possibile cessione del calciatore. Il serbo classe 2001, infatti, ha attirato su di se le attenzioni delle big italiane, ma anche di grandi club europei come Barcellona, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid. Vlahovic vuole giocare, segnare e crescere ancora, ma soprattutto vuole lottare per vincere grandi titoli.

Ecco perchè la dirigenza viola sarebbe in fibrillazione. Al momento il cartellino del ragazzone di Spalato sarebbe valutato circa 60 milioni di euro, somma che in molti sarebbero pronti a sborsare. Ma la Fiorentina cosa ne penserà? Per il momento ha detto la sua solamente il Direttore sportivo Daniele Pradè chiarendo il pensiero del club: "Il futuro lo abbiamo iniziato a pianificare. Adesso però pensiamo solo a finire la stagione. Questo ragionamento vale per Vlahovic e Ribery".
 


💬 Commenti