Calciomercato Bologna: Schouten e Svanberg piacciono al Milan

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Bologna del Presidente Joey Saputo sa di avere in squadra giocatori che nel tempo sono cresciuti e che ora fanno gola ad alcune big. E' il caso di Tomiyasu, difensore duttile che è stato richiesto dall'Atalanta per chiudere l'operazione Barrow, ma per il quale i felsinei non vogliono sentire parlare di scambi.

Oltre al giapponese, poi, sembrano in pole per lasciare Casteldebole anche i centrocampisti Schouten e Svanberg. Entrambi piacciono tanto che per i due si sarebbe mosso addirittura il Milan, sempre alla ricerca di giovani da far crescere al meglio sotto la guida esperta di un allenatore come Stefano Pioli.

In particolare Svanberg solo qualche tempo fa, interrogato sui rumors che lo accostavano alla società rossonera aveva ammesso: "Io accostato al Milan? E' appagante quando fai qualcosa di buono, ma il fatto che si sia parlato di questo non significa molto". Matias Svanberg ha fatto capire che un suo eventuale addio sarà solo perchè sposerà un progetto che lo vedrà protagonista in campo.


💬 Commenti