Il Bologna ha presentato il suo nuovo rinforzo, Adama Soumaoro, giocatore che ha militato nel Genoa, ma che i felsinei hanno prelevato dal club che ne detiene la proprietà del cartellino, il Lille. Il ragazzo, che ha già vissuto i primi momenti da neo rossoblu andando in panchina contro l'Hellas Verona, si è detto molto soddisfatto del suo approdo in terra emiliana.

Soumaoro ha raccontato: "Dopo quella bella partita col Genoa (quando segno un gol proprio in casa del Bologna, ndr) probabilmente i dirigenti del Bologna hanno cominciato a seguirmi per monitorare il mio rendimento: comunque non credo sia stato decisivo quel gol, ma magari un certo peso nel loro interesse verso di me l’ha avuto". 

Il difensore centrale ventottenne, natio di Fontenay-aux-Roses, ha anche voluto aggiungere: "Sono molto felice di essere arrivato a Bologna per aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi". Il tecnico Sinisa Mihajlovic a questo punto può contare su un rinforzo difensivo che era atteso già da alcuni mesi.


💬 Commenti