La rete che ha permesso alla Roma di raggiungere la finalissima di Europa League porta il nome di Edoardo Bove, giovane centrocampista che il tecnico giallorosso Josè Mourinho ha dovuto gettare nella mischia quando i titolarissimi si sono infortunati. Il ragazzo ha risposto subito presente diventando fondamentale ed ora la dirigenza dei capitolini sembra pronta a sedersi al tavolo per il suo rinnovo contrattuale.
 
Non sembra essere però dello stesso avviso il calciatore romano. Il suo procuratore, Diego Tavano, parlando del suo assistito e delle voci sul prolungamento con la Roma, ha chiarito: "Abbiamo già fatto una chiacchierata informale con Tiago Pinto. Ma non c’è fretta, prima bisogna concludere la stagione". Bove sarebbe già nel mirino di alcuni club europei. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi