Paul Pogba è e rimane il grande sogno di mercato della Juventus e, nonostante le tante voci contrastanti, il club bianconero starebbe cercando di riportare a 'casa' il "Polpo". Il centrocampista, che chiuderà la propria esperienza con il Manchester United al termine di questa stagione andando in scadenza di contratto, avrebbe già dato l'ok al suo ritorno in bianconero.

Che le minestre riscaldate non siano mai state un gran che è vero, ma a Torino Pogba ha vissuto i suoi anni migliori e soprattutto li ha vissuti con Massimiliano Allegri in panchina. Il livornese è stato capace di tirare fuori dal francese il meglio e Pogba sarebbe felice di tornare a giocare con vecchi amici come Paulo Dybala.

Per Pogba potrebbe essere tutto fatto, ma prima la Juventus dovrà lavorare all'ingaggio del mediano, un ingaggio importante che in passato in Serie A ha avuto solamente Cristiano Ronaldo. Mino Raiola, e il Decreto crescita del Governo, potrebbero dare una grossa mano alla "Vecchia Signora" pronta a cedere due centrocampisti pur di avere i milioni disponibili per lo stipendio di Pogba. A questo punto, con il giocatore dei "Red Devils" che avrebbe detto sì al trasferimento, tutto sarà nelle mani, e soprattutto nelle casse, della Juventus.
 


💬 Commenti