L'ennesimo talentino emergente del Borussia Dortmund si sta facendo strada a spallate e dopo la prima rete della carriera messa a segno in Champions League per il calciatore inglese Jude Bellingham si parla già di un possibile addio ai tedeschi per una proposta allettante che arriverebbe dalla solita Juventus.

Ovviamente si parla di rumors di mercato, ma il gioiello classe 2003 di Stourbridge al momento sembra preoccuparsi solamente del presente e dell'ottima prestazione messa in luce contro il Manchester City di Pep Guardiola. Il centrocampista ha dichiarato: "La prima rete in Champions League? E' stato qualcosa che sognavo da quando ero ragazzino, ho sempre voluto giocare e segnare in Champions. Avrei voluto ci fosse la mia famiglia sugli spalti ma non è stato possibile". 

Bellingham, con un contratto in scadenza a Giugno 2023, avrebbe già una valutazione di mercato attorno ai 35-40 milioni di euro, somma ritenuta congrua anche dal club torinese in caso di trattativa. L'inglese è un centrocampista centrale, ruolo nel quale la "Vecchia Signora" è scoperta, e potrebbe essere una valida alternativa al sogno chiamato Paul Pogba, ma che attualmente ha una valutazione di mercato del tutto inavvicinabile.


💬 Commenti