Il Cagliari sta cercando di calibrare il proprio mercato giocatori, ma in questo momento le incognite appaiono ancora troppe. Il tecnico Leonardo Semplici, felice della riconferma sulla panchina della formazione isolana, è consapevole che alcuni campioni allenati negli ultimi mesi potrebbero cambiare aria.

E' il caso di Radja Nainggolan, centrocampista il cui cartellino è di proprietà dell'Inter e che potrebbe rientrare a Milano per rimanerci. Ma proprio l'allenatore toscano ha puntato il dito sul giocatore belga considerandolo come fondamentale per il suo Cagliari: "Radja è un grande giocatore, con esperienza e tanta qualità. Chiaro che mi piacerebbe averlo con noi. Nel finale di stagione è stato fondamentale. Radja vuole bene alla Sardegna, vive qui da tanti anni, lui sa più di altri cosa vuol dire indossare la maglia rossoblu".

Semplici ha anche avuto parole importanti per il Presidente Tommaso Giulini: "Dopo la salvezza col presidente e il ds abbiamo chiarito tante cose, parlato anche degli errori commessi per evitare che vengano ripetuti. Presidente e direttore sono ambiziosi. Faremo delle rinunce ma sono sicuro che costruiremo una bella squadra. Partiremo dal 3-4-2-1. Abbiamo tanti giocatori adatti a questo schema. Però sapete che non sono integralista, mi piace che la squadra sappia cambiare pelle a partita in corso".


💬 Commenti