Dopo la bella prestazione in campionato contro l'Empoli che lo ha visto segnare addirittura una doppietta Sergej Milinkovic-Savic non sembra avere cambiato idea. Il suo futuro appare molto lontano da Formello. Il giocatore, nonostante gli ottimi rapporti con la società biancoceleste, avrebbe deciso che è giunto il momento di una nuova esperienza calcistica.

Tra le possibili destinazioni ci sarebbero Juventus, Inter e un paio di piste estere anche se il calciatore serbo vorrebbe continuare a privilegiare la Serie A italiana. Proprio Milinkovic-Savic, interrogato sulla situazione, ha detto: "Addio alla Lazio? È qualcosa di cui si scrive ininterrottamente. Io leggo, ma da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. Non ci ho prestato troppa attenzione". 

"Quando c'è stato qualcosa di concreto, la società non mi ha lasciato andare, sono rimasto, ho prolungato il contratto e abbiamo aperto un nuovo ciclo insieme. Ho ancora due anni di contratto e vedremo cosa accadrà. Forse ci pensavo di più quando ero più giovane. Ora che sto crescendo, lo capisco un po' meglio. Finché non c'è qualcosa di concreto, potete scrivere quanto volete", ha aggiunto il centrocampista.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi