Francesco Caputo è tornato all'Empoli dopo il periodo fortunato vissuto al Sassiolo, e quello, meno positivo, passato alla Sampdoria. L'attaccante, rientrato in terra toscana in questa sessione di mercato di riparazione, è stato decisivo subito, tanto che per lui in due partite sono arrivati un assist e un gol, entrambi decisivi.

Proprio il calciatore classe 1987 ha dichiarato: "Cosa significa per me l'Empoli? Sono legatissimo a questa piazza. Devo ringraziare il presidente e il direttore, che hanno fatto sì che venissi qua. Volevo fortemente tornare e, quando i matrimoni si fanno in due, le cose non possono che andare bene. Per me è stato facile inserirmi, tutti mi hanno accolto alla grande. Devo dare il massimo campo e dare l'esempio". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi