In casa Lazio ci sono molti 'problemi' di formazione da affrontare, compreso quello relativo al futuro del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, ma anche in questa estate bollente di calcio mercato il serbo dovrebbe rimanere al suo posto e continuare a fare del suo meglio per la causa biancoceleste capitolina.

E anche Danilo Cataldi non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria. Il giocatore italiano ha dichiarato: "Il mio obiettivo è sempre stato cercare di rimanere qui più a lungo possibile, è quello che voglio. Con l'arrivo del mister le cose per me sono cambiate, ho cercato di allenarmi al melio e sfruttare le mie occasioni. Lo scorso anno mi sono diviso i compiti con Leiva, mi auguro che questa stagione vada meglio per me e per la squadra".

Cataldi ha anche aggiunto: "L'arrivo di calciatori italiani è un aspetto positivo, ma a me piace una Lazio che possa fare qualcosa di importante a prescindere da chi viene. Lo scorso è stato un anno zero, c'è stato un assestamento importante soprattutto all'inizio poi nel finale siamo riusciti a capire l'idea del mister provando a dominare la partita. Mi auguro di vedere un gran campionato della Lazio a prescindere da chi arrivi".


💬 Commenti