In casa Lazio ci sono molti 'problemi' di formazione da affrontare, compreso quello relativo al futuro del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, ma anche in questa estate bollente di calcio mercato il serbo dovrebbe rimanere al suo posto e continuare a fare del suo meglio per la causa biancoceleste capitolina.

E anche Danilo Cataldi non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria. Il giocatore italiano ha dichiarato: "Il mio obiettivo è sempre stato cercare di rimanere qui più a lungo possibile, è quello che voglio. Con l'arrivo del mister le cose per me sono cambiate, ho cercato di allenarmi al melio e sfruttare le mie occasioni. Lo scorso anno mi sono diviso i compiti con Leiva, mi auguro che questa stagione vada meglio per me e per la squadra".

Cataldi ha anche aggiunto: "L'arrivo di calciatori italiani è un aspetto positivo, ma a me piace una Lazio che possa fare qualcosa di importante a prescindere da chi viene. Lo scorso è stato un anno zero, c'è stato un assestamento importante soprattutto all'inizio poi nel finale siamo riusciti a capire l'idea del mister provando a dominare la partita. Mi auguro di vedere un gran campionato della Lazio a prescindere da chi arrivi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi