Il futuro di alcuni giocatori della Lazio potrebbe essere strettamente legato a questo finale di stagione. La squadra di mister Maurizio Sarri ha dimostrato di poter essere al livello delle altre big del campionato e per questo è ancora in corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
 
Se la squadra raggiungerà questo traguardo allora il Presidente Claudio Lotito farà uno sforzo per migliorare la rosa, soprattutto senza perdere i suoi top players. Diversamente la situazione potrebbe portare a qualche stravolgimento. Tra i giocatori in bilico ci sarebbe il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic da sempre al centro delle attenzioni di mercato.
 
Il serbo ha ammesso: "A Roma si sta bene, sono qui da 8 anni e mi godo ogni giorno. Preferisco la carbonara alla cacio e pepe. I tifosi della Lazio ci sono stati sempre per me, anche nei momenti difficili. Per loro posso avere solo belle parole. Mi diverto molto con Sarri. Questo è il secondo anno con lui e abbiamo capito il suo gioco, il primo anno abbiamo avuto difficoltà. Sarri fa correre tanto, è dura, ma se non corri non si può giocare a calcio. I calci di Sarri e Inzaghi sono diversi. Con Inzaghi utilizzavamo di più la soluzione con palla alta, con Sarri giochiamo palla a terra. La semplificazione del gioco è quello che vuole il mister da noi: si fanno pochi tocchi, ti muovi di più, dai più spazio all'altro". 


💬 Commenti