Lo scorso anno, con Andrea Pirlo in panchina, il centrocampista statunitense Weston Mckennie era stato spesso grande protagonista, addirittura segnando reti decisive. Il calciatore, a distanza di pochi mesi, con l'arrivo di Massimiliano Allegri, si è visto privato di tutte le sue certezze.

Ecco perchè l'entourage del calciatore si sarebbe attivato con la dirigenza bianconera per valutare la possibilità di una cessione durante la sessione di mercato invernale. Mckennie vuole giocare con continuità e su di lui ci sono diversi club pronti a farsi avanti con un investimento concreto. La Juventus, almeno per il momento, vorrebbe cedere il centrocampista solamente in prestito per fare le migliori valutazioni solamente il prossimo mese di Giugno. Per l'americano si sono già mosse le inglesi Arsenal e West Ham.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi