Calciomercato Juventus: Camavinga costa 50 milioni di euro

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Ha solamente diciotto anni, ma Eduardo Camavinga è già un giocatore affermato del calcio internazionale. Attualmente in forza alla formazione del Rennes, con un contratto fino a Giugno 2022, il ragazzo non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria anche se da tempo di lui si parla anche in ottica Juventus.

Il calciatore, che ricopre il ruolo di centrocampista centrale, è uno di quei nomi finiti sulla lista della spesa del Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. Peccato, però, che in tempo di crisi economica, il costo del cartellino del talentino transalpino non sia destinato a scendere.

L'agente del ragazzo che sta facendo vedere fondamentali sempre migliori, Jonathan Barnett, ha fatto capire che il prossimo mese di Luglio il suo assistito potrebbe cambiare aria: "Per il momento non abbiamo parlato seriamente con gli altri club. Eduardo vorrebbe giocare in una grande squadra. Il Real Madrid è una di queste, così come il Barcellona. Ma ci sono tanti club, in Germania, Italia e Inghilterra, che vorrebbero averlo. Costa almeno 50 milioni, non so quanti potranno permetterselo e anche il Real sta attraversando momenti difficili. Rinnovo col Rennes? Non parlo di faccende private. Mai. A nessuno interessa quello che stiamo facendo". L'attuale costo del cartellino del giocatore appare come un ostacolo, ma a Torino ci stanno pensando seriamente.


💬 Commenti