Se in Italia si continua a parlare di conti in rosso e fairplay finanziario in altri lidi sembra che la situazione sia ben diversa. E' il caso della Francia, dove il Paris Saint-Germain continua a fare il bello e il cattivo tempo e dell'Inghilterra con le società di Premier League tornate a spendere milioni di sterline.

Ma per la Fiorentina, concentrata sulla vicenda Dusan Vlahovic, la pista più calda potrebbe clamorosamente portare in Bundesliga. Per l'attaccante serbo, che non rinnoverà il proprio contratto con i viola, potrebbe farsi avanti il Borussia Dortmund che al termine di questa stagione perderà quasi sicuramente il suo bomber Erling Haaland.

Proprio Vlahovic ha detto la sua sul roccioso attaccante norvegese: "Haaland è una macchina, un robot. Lui è più veloce di me, ma per il resto ce la giochiamo". Il club teutonico potrebbe proporre al Presidente dei toscani Rocco Commisso una cifra vicina ai 70 milioni di euro, quasi corrispondente alla clausola rescissoria di 75 milioni che si attiverà in estate per la cessione di Haaland.
 


💬 Commenti