E' bastata un'apparizione in Champions League, nel finale del match contro la Dinamo Kiev, e per Radu Dragusin si parla già di un possibile trasferimento in prestito lontano da Torino. Il giocatore, che il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha deciso di promuovere dalla squadra Under23, piace e potrebbe cambiare aria già a Gennaio.

Per il diciottenne rumeno ha parlato l'agente Florin Manea che ha raccontato: "Sono felice per lui. E' stato impressionato anche dal trattamento dei ragazzi grandi, che gli hanno fatto i complimenti. Sono campioni veri. Abbiamo parlato subito dopo la partita: era sorpreso per il debutto. Pirlo gli ha detto 'entri adesso'. Non ha avuto tempo neanche di pensarci e di rifletterci: senza riscaldamento, è stata una bella cosa da parte del mister. E' entrato e ha fatto bene. La gara era già sul binario ma per lui è stato importante prendere contatto con la squadra".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Si impegna tanto, lavora tanto. Ha preso sei chili di muscoli, ha voglia di lavorare. E' umile, è disponibile. Io faccio da vent'anni questo mestiere e non mi ha mai creato un problema. E' la prima volta che mi accade. Ha un contratto giovanile e nonostante sia in prima squadra non mi ha mai chiamato per dirmi 'ehi, ora voglio lo stipendio da professionista'. Rinnovo? Non c'è mai stato in testa nostra l'idea di partire, l'accordo non sarà un problema. In futuro lo troveremo, si vede alla Juventus".


💬 Commenti