Il Milan, dopo avere perso a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu, inizia a lavorare al mercato in entrata. I giocatori seguiti sono molti e il Direttore tecnico Paolo Maldini è sempre attento ai giovani e alle opportunità a basso costo. Potrebbe essere il caso del centrocampista Timouè Bakayoko che dopo una stagione al Napoli potrebbe essere vicino al ritorno.

Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea, sarebbe felice di fare ritorno a Milano, soprattutto ora che la squadra si è qualificata per la Champions League. Il procuratore del francese, parlando di mercato, ha ammesso: "Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l'opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero".

Andy Bara, agente di Bakayoko, ha anche aggiunto: "Il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c'è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare. La richiesta del Chelsea? Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea". 


💬 Commenti