In casa Atalanta c'è un giocatore che sta attirando l'attenzione delle big e si tratta di Giorgio Scalvini. Il difensore centrale italiano sarebbe nel mirino di due società in particolare, Inter e Napoli. I nerazzurri sarebbero alla ricerca di un nome nuovo nel ruolo dopo avere detto addio a Milan Skriniar, mentre i partenopei avrebbero intenzione di tutelarsi in vista della partenza di Kim Min-jae.
 
La dirigenza della società bergamasca non sarebbe minimamente intenzionata a cedere il calciatore per una cifra inferiore i 40 milioni di euro. Difficile prevedere delle contropartite tecniche per cercare di abbassarne il valore visto che gli "Orobici" non hanno necessità di vendere per fare cassa. Tra le interessate la più vicina potrebbe essere il club campione d'Italia, ma solo se arriveranno i 60 milioni della clausola rescissoria del contratto del sudcoreano. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi