Lorenzo Pellegrini, centrocampista in forza alla Roma, ha avuto momento non facili, ma ha sempre dimostrato di essere particolarmente legato alla maglia giallorossa. Proprio il giocatore ha confermato: "Un sacrificio restare qui? Come De Rossi? A parte che ha vinto un Mondiale, non mi sembra poco, Vincere a Roma per un romano romanista è un'emozione unica, conquesta maglia mi sento a casa".

Il talento della Nazionale azzurra sembrava destinato a lasciare Trigoria per qualche altra destinazione, ma alla fine l'amore ha vinto su tutto il resto. Pellegrini ha anche spiegato: "C'è una cosa che mi dà fastidio: sentir dire che uno scudetto a Roma ne vale dieci da un'altra parte. Io non voglio vincere uno scudetto che ne vale dieci, io ne voglio vincere dieci. Poi so benissimo che farlo o non farlo dipende da tante situazioni, tanti dettagli. Questa è la mia mentalità. Vorrei vincere anche quando gioco con mia figlia".

Il giocatore della Roma infine ha aggiunto: "Tutti i calciatori leggono le pagelle dei giornali e guardano i commenti social. Io sono un rosicone, come si dice a Roma, ma sono anche un autocritico. Non me la prendo fino a quando non mi toccano la famiglia. Ho sbagliato a rispondere in quel modo, però questo non lo sopporto e non faccio sconti. Possono pensare di conoscermi come calciatore, ma non come uomo". 


💬 Commenti