Simone Edera, attaccante esterno di proprietà del Torino, sarà ceduto all'inizio della sessione invernale di calcio mercato. La notizia, che era nell'aria già da qualche tempo anche per lo scarso impiego dello stesso giocatore granata, è stata confermata direttamente dal procuratore del classe 1997.

Il torinese ha vissuto momenti importanti anche se la sua maturazione è stata sempre frenata dallo scarso impiego. Il Torino non è la piazza per il calciatore che si sta guardando attorno. Giuseppe Galli, parlando del suo assistito, ha confermato: "Non vediamo l'ora di trovare una squadra che possa credere in lui".

Il procuratore ha aggiunto: "E' ridicolo, gioca poco e all'inizio è stato messo fuori ruolo. Il Napoli? Se ne è parlato, quando era in scadenza di contratto". I partenopei potrebbero intavolare un discorso, ma su Edera ci sarebbe anche il Bologna. Sinisa Mihajlovic conosce bene il ragazzo e potrebbe puntare su di lui per la seconda metà di stagione come alternativa ai suoi attuali esterni.


💬 Commenti