La Roma è vicina al sogno di conquistare una coppa europea e il merito è tutto della società e del progetto tecnico avviato insieme a Josè Mourinho. La finale di Conference League di Tirana sarà un momento epocale per i giallorossi che dovranno cercare di superare gli ostici olandesi del Feyenoord.

Ma per arrivare all'atto finale della manifestazione la Roma si è più volte incontrata/scontrata con i norvegesi del Bodo/Glimt. Da qui le attenzioni di mercato per Ola Solbakken, giocatore che è subito finito nelle attenzioni dello "Special One". L'esterno offensivo ha messo in luce qualità interessanti e ora il General Manager Tiago Pinto sarebbe al lavoro per chiuderne il trasferimento a Trigoria. La mossa potrebbe essere facilitata dal costo non elevato del cartellino e dal desiderio del giocatore di tentare un'avventura in un campionato prestigioso come quello di Serie A.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi