Calciomercato Lazio: Sesko del Salisburgo nel mirino

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Lazio continua a cercare un alterego di Ciro Immobile, ma la missione del Direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare appare tutt'altro che semplice. L'attaccante italiano nelle ultime stagioni a Roma ha mostrato numeri importanti difficilmente ripetibili. Nonostante questo, però, il club è impegnato nella ricerca di un altro giocatore offensivo in grado di segnare molto.

E così, tra i tanti, ecco spuntare anche il nome del talentino classe 2003 di proprietà del Salisburgo, Benjamin Sesko. Il ragazzo sloveno è esploso tra le fila del FC Liefering, dove, in prestito, ha collezionato 44 presenze e segnato 22 reti. L'attaccante è una prima punta rocciosa di 194 centimetri.

Per questo giocatore si stanno mobilitando in molti, ma la sua attuale valutazione di 15 milioni di euro starebbe frenando l'incedere proprio della Lazio che punterebbe invece ad un acquisto al ribasso. Difficile però riuscire nell'impresa visto che Sesko ha un contratto con i Red Bull Salisburgo molto lungo con scadenza a Giugno del 2026.
 


💬 Commenti