Rui Patricio non è più un giocatore di primo pelo e la dirigenza della Roma ne è consapevole. Ecco perchè il club, anche su indicazione del tecnico Josè Mourinho, avrebbe iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di un possibile erede del portoghese. Ecco così spuntare, non a caso, il nome di Mile Svilar.

Il ventiduenne portiere belga in scadenza di contratto con il Benfica e accostato recentemente ai giallorossi aspetta novità dalla società e dai suoi agenti. Il Generale manager dei capitolini, Tiago Pinto, ha ammesso: "E' del Benfica, siamo lontani dal mercato. E’ un giocatore che conosciamo bene, ho lavorato insieme a lui per 3-4 anni. Mourinho lo conosce perché il debutto in Champions è stato contro di lui".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi