L'Atalanta, con un Alejandro Gomez in meno, non sembra essere troppo preoccupata dal cercare una alternativa al "Papu". La dirigenza aveva già fatto le proprie scelte nei mesi passati prevedendo un futuro avvicendamento nel ruolo. Il tecnico Gian Piero Gasperini, infatti, non sembra essere troppo dispiaciuto dalla conclusione dei rapporti con l'argentino.

A Bergamo, infatti, ci sono altri talenti che possono dare un contributo importante a partite da Malinovsky, giocatore che ha già dimostrato di essere una perfetta alternativa a Gomez. Visto il particolare periodo economico, poi, non sembra che il club "Orobico" abbia l'intenzione di fare operazioni in entrata.

E' stato il Direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, a chiarire che la squadra nerazzurra è già a posto così: "Adesso i nostri grandi acquisti saranno Caldara e Pasalic, speriamo di recuperarli già a fine gennaio sono secondo noi due innesti importanti per il girone di ritorno. Il prezzo giusto per Gomez? L'ultimo dei problemi per l'Atalanta è il mercato, dobbiamo concentrarci sul campionato per poi affrontare la Champions League nella maniera migliore".


💬 Commenti