Bryan Reynolds era probabilmente il nome che mancava alla Roma di Paulo Fonseca, un calciatore statunitense così come il proprietario del club, Dan Friedkin. E così l'arrivo del terzino di belle speranze ha chiuso il mercato della società giallorossa che, obiettivamente, ha fatto quanto era necessario.

Proprio Reynolds, parlando da neo giallorosso, ha dichiarato: "Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera. Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra".

Anche Andrè Zanotta, Direttore tecnico del Dallas FC, club di provenienza del terzino, ha dichiarato: "Siamo sempre stati molto orgogliosi dell'interesse di uno dei più grandi club d'Europa per uno dei nostri. Bryan ha avuto una grande stagione con noi dopo aver atteso la sua chance con pazienza. Avevamo grandi aspettative ma le ha superate ogni volta. Siamo orgogliosi dell'accordo con la Roma e del fatto che possa proseguire la carriera in un club con questa storia".


💬 Commenti