L'Hellas Verona ha chiuso il proprio mercato di riparazione con operazioni mirate e tra i giocatori arrivati c'è Panagiotis Retsos, greco ma con cittadinanza sudafricana che darà sicuramente una mano agli scaligeri. Il calciatore, classe 1998, arrivato dai tedeschi del Bayer Leverkusen, è stato accolto positivamente dal tecnico.

Igor Tudor, infatti, interpellato sul mercato in entrata del mese di Gennaio, ha dichiarato: "Abbiamo parlato molto. Sono contento: c'è Retsos, c'è Sutalo, a me Coppola piace molto. Tameze ha fatto bene in quel ruolo, volendo c'è anche Faraoni. Secondo me abbiamo fatto bene, abbiamo portato un giocatore sulla trequarti, dove eravamo un po' corti. È ancora giovane, ha doti interessanti". Retsos arriva in terra veneta dopo molti prestiti e ora vuole restare a Verona per imporsi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi