In casa Milan uno degli argomenti più importanti di questo periodo è quello relativo al futuro del portiere Gianluigi Donnarumma. Il ragazzone carrarese, in scadenza di contratto a Giugno, sta aspettando novità dal proprio procuratore. Mino Raiola, secondo i ben informati, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione ma in via Aldo Rossi avrebbero risposto 'picche'.

Ecco perchè la trattativa sarebbe, ormai da settimane, in una fase di stallo. L'agente, solo qualche settimana fa, parlando del suo assistito aveva detto: "Gigio deve essere lasciato tranquillo, sta facendo cose molto importanti per il Milan e la sua carriera. Il resto si porta avanti dietro le quinte, senza di voi e senza che nessuno sappi niente o ne parli. E sarà così per sempre". 

Parole sicuramente importanti, ma al tempo stesso che non hanno dato troppa tranquillità all'ambiente rossonero. Donnarumma, che ha sempre ammesso il proprio forte legame con il Milan, potrebbe essere vicino al rinnovo, ma attenzione a quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime settimane.


💬 Commenti