La Roma di Josè Mourinho fatica ad ingranare e la dirigenza capitolina inizia a farsi delle domande. La squadra non sta rispondendo alle sollecitazioni e questo starebbe facendo accendere una spia di emergenza ai vertici del club giallorosso. A Gennaio riaprirà il mercato giocatori, ma cosa sarà necessario fare per migliorare l'attuale gruppo?

Si parla di alcune cessioni, praticamente già decise, come quella del centrocampista spagnolo Gonzalo Villar, ma lo stesso calciatore non sembra intenzionato ad ammainare bandiera bianca. Il mediano, rispondendo alle critiche ha detto: "Ho rispettato e sudato questa maglia in ogni allenamento e partita sin dal mio primo giorno qui, l'anno scorso ho vissuto momenti incredibili che adesso non dimentico pur ricevendo tanti insulti dopo aver giocato molto male il primo tempo di una partita dopo tanto tempo senza giocare. Avevo tanta voglia di essere in campo l'altro giorno, lo vedevo come una mia opportunità di dimostrare che posso essere utile, ma a volte non ci si riesce come successo a me". Parole arrivate dopo il ko per 6-1 in casa del Bodo/Glimt. Ora per il centrocampista appare vicina la cessione, ma sarà lui il grande problema dello "Special One"?


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi