Mario Giuffreda, procuratore di Nicolò Casale, ha confermato le attenzioni del Napoli per il difensore: "Il Napoli lo segue ma è presto. La storia di De Laurentiis e del ds Giuntoli parla di calciatori che arrivano dalla provincia, il Napoli è stato sempre bravo a fare questo lavoro senza snaturarsi. Hanno fatto meglio gli italiani presi nelle suqadre di provincia che quelli stranieri acquistati all'estero".

Il calciatore, attualmente in forza alla formazione dell'Hellas Verona, era stato accostato ai partenopei anche nel corso dell'ultima sessione di mercato invernale, ma non se ne fece nulla. Per Casale si è mossa anche la Lazio del Presidente Claudio Lotito, ma il Napoli appare deciso a puntare sul classe 1998 di Negrar.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi