Erano i primi di Luglio quando il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parlando del Capitano della formazione partenopea, aveva dichiarato: "E' un prodotto del nostro vivaio, lo trovò Santoro che anche oggi è qui con noi. Se poi Insigne mi dirà di essersi stancato e non vuole relegarsi a girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra".

L'attaccante, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, vorrebbe restare a Castel Volturno, ma con un ingaggio decisamente più elevato di quello attuale. Il calciatore, dopo aver vinto l'Europeo con la maglia della Nazionale italiana ha attirato su di se le attenzioni di molte società e questo potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con i vertici del Napoli.

Anche Kalidou Koulibaly, difensore centrale degli azzurri che sembrava destinato a fare i bagagli, ma che alla fine è rimasto per la nuova avventura con mister Spalletti, parlando del numero 24 ha detto: "Noi vogliamo che resti qui, so che avere un solo anno di contratto è una situazione difficile, ma lui è concentrato sul Napoli. Lui ha bisogno della passione del pubblico".


💬 Commenti