Romelu Lukaku, che in estate ha lasciato l'Inter per accettare di fare ritorno al Chelsea campione d'Europa in carica, non sembra stia attraversando il suo momento migliore. Il calciatore, a distanza di mesi, ha deciso di rilasciare una intervista che ha fatto discutere, non solo i tifosi nerazzurri, ma anche il tecnico dei "Blues".

L'attaccante belga, parlando della società interista ha dichiarato: "Dopo aver vinto lo scudetto, sono andato dai dirigenti chiedendo il rinnovo di contratto: a Milano stavo bene ma non hanno voluto. Il mio addio non legato all'addio di Conte, se mi avessero proposto il rinnovo sarei rimasto".

Dura la reazione di Thomas Tuchel, tecnico del Chelsea, che non ha gradito le parole del calciatore: "L'intervista di Lukaku? Non ci piace, porta una confusione di cui non avevamo bisogno. Non vogliamo ingigantire la questione, è facile prendere alcune dichiarazioni fuori contesto e farne dei titoli, ma dobbiamo capire perché ha detto queste cose e cosa c’è dietro".

Sempre il tecnico dei londinesi ha anche aggiunto: "Sono sorpreso, anche perché qui non lo vedo infelice, anzi. Ne discuteremo, ma lo faremo all’interno dello spogliatoio. Se sei un giocatore così importante come Romelu sei sempre sotto i riflettori. Dovresti sapere che tipo reazioni provocano parole come queste. A maggior ragione in un periodo in cui non stiamo vincendo con continuità".


💬 Commenti